I wont fall into the same old trends, the same old shit
It's all too familiar to you, to us
I don't listen and you talk too much
I'm running a fever of 365
I'm naturally hot-headed and I scare away all my friends
When I need them the most
I haven't been able to sleep at night
But I'm not going down this time
And I don't want to fight
I just hope my decisions are right
I can never get my point across
But I never stop trying
In the end it always makes things worse
And I feel like dying
Do I make you happy, or am I standing in the way
This song isn't sappy, stop calling me cliche
I've been digging my own grave since I learned to walk
I've been sinking my own ship since I learned to talk
One day this will come back to bite me
I wanna focus on today
And I ran all the way here, to tell you I'm not okay
I can never get my point across
But I never stop trying
In the end it always makes things worse
And I feel like dying
Do I make you happy, or am I standing in the way
This song isn't sappy, stop calling me cliche
I ran all the way here to tell you I'm not okay
I ran all the way here to tell you I'm not okay
I ran all the way here to tell you I'm not okay
I ran all the way here to tell you I'm not okay (I'm not okay)
I can never get my point across
But I never stop trying
In the end it always makes things worse
And I feel like dying
Do I make you happy, or am I standing in the way
This song isn't sappy, stop calling me cliche
Stand Tall è il secondo album dei Killer Dwarfs, pubblicato nel 1986 per l'etichetta discografica Maze/Grudge Records.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di