[Intro: Lounge Mode]
Yeah, nigga!
Aiyo, what up man? This is all BB right here
Word, yo, we just slid in from the back door
It's Code:Red, nigga, level four, ya'll know what it is, man
I told ya'll, huh? I didn't? Watch this one, though (Goon Squad!)
[Lounge Mode]
Aiyo, I know niggas that get dusted and wild out
They foul out, talk to the cops and play they style out
Me? I'm real hood, and them niggas that was fakin' before
I take they jaws, cuz Lord, I wish they would
Yes, Lord, it's all good, you know I hustle
In the tanktop with no muscle, all in the hood
And roll dice by the elevator, and post up
And wait there, if he comin' in, dog, gotta wait til later
I squeeze off, ease off from the nine milly
And my niggas be like, "Watch how he whine, Billy!"
And for the record, these niggas gotta come kill me
Where I'm at, in the Hill, by the Ooh, silly
Danger, danger, ain't nothin' change but space
Ask Space and Daxe, in how they manage
And how I do damage, fuck takin' flicks for cameras
You know them bandanas, run with them clip bananas
I'm on the hunt for the big dough to stick Santana
Plus these labels exec's come in a calm manner
N.S.Beezy, I stay easy
Fuck what ya'll niggas is talkin', I'm off the heezy
[Cappadonna]
In the hood, you get fake hugs and cold stares
Heat holdin' niggas with the apple colored wears
Try'nna get them greens, premature niggas get knocked out and dope fiend
Niggas stand up, Staten Island, rip you and ya mans up
Hands up, yeah, kid, it's the real
Rough necks on this side, cats makin' a deal
Coke in the bill, weapons appeal, do what ya feel
From Park Hill to Jungle Nillz
So much that we gotta pay the bills
Give us the cream or get killed....
Goon Squad!
[Wigz]
Aiyo, my jewels so chunky, I got a brass monkey
With a, rock in his ear, two chips in his tooth
No cuff', I throw the ol' joint off the roof
It's a new year, I'm layin' new words in the booth
Fuck "The Truth", I'm "The Reason" why rap needs to +change+
The same four quarters in +the game+, I got change
Nickles and dimes, rhymes, styles of Beneen
See, Cash Rules Everything, lord, I need C.R.E.A.M.
Gotta team that could elbow out the meat cooler
I'm a hustler, I could sell a brick to a jeweler
Off your front porch, g off ya back deck
This me, Lounge and the team, we dishin' up the projects
[Solomon Childs]
We killas as sharp as knives
Work for hire, special key be the paralyzer
Got my own killa slang and dancers
Certain hammers for certain circumstances
These the roads of Allah's deed, knawhatimean?
I took the advances and bulletproofed the Suburbans
No handouts, stay earnin' mine
The hood hate to see a nigga shine and now I know
That a ho gon' always be a ho
And 23's can't fit on a '98 Tahoe
And ain't no superstars comin' off Apollo
The chicks around the way frontin' with tongue rings, don't swallow
My mind was raped as a child, Rocky could of never beat Apollo
The feds could of never caught 'Cino
P. Diddy would of never fell for a bird like J.Lo, power to the peso, nigga!
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.