Does it really matter that I've told you everything?
Just comes back to haunt me ruining the dream
Am I asking too much? Do you understand?
I can only show you exactly who I am
Ah, ah
Maybe I'm out of touch
Maybe it's just too much
If I could only show you what goes on in my mind
You could see how hard it was to leave the past behind
Am I asking too much? Do you understand?
I can only show you exactly who I am
Who, who I am
Ah, ah (You're over complicated)
Maybe I'm out of touch
Maybe I've seen too much
Every time I close my eyes and ask the reason why
I can only pull a blank, the truth I cannot hide
Was it all just to much? Guess I don't understand
Does it even matter if I show you who I am?
Who I am, who I am
Who am I?
Thundercat, pseudonimo di Stephen Bruner, è un polistrumentista e cantante statunitense nato nel 1970. Attivo dal 2008, ha raggiunto fama internazionale per la sua musica che fonde jazz, funk, soul e hip hop. Bruner è noto per il suo virtuosismo sul basso elettrico, ma si esibisce anche su tastiera, chitarra e batteria. Ha collaborato con artisti di spicco come Kendrick Lamar, Flying Lotus e Erykah Badu. Tra i suoi album più importanti figurano "The Golden Age of Apocalypse" (2017) e "Drunk" (2017), quest'ultimo candidato al Grammy Award per il miglior album R and B. Alcuni dei brani più rappresentativi di Thundercat includono "Them Changes", "Show You the Way" e "Dragonball Durag".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".