(Beat that motherfucker up, Quad)
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
Wrist on chilly, no kizzy
Bad Asian bitch, that's a Chinese kitty
Always in the cut, you can find me chillin'
And I’m all about money, dollar signs we gettin'
Just me tryna find three bitches
One deep tryna mind my business
Fucked yo' bitch, no, I'm lyin', I ain't hit it
Whatever make you feel better in the end
I'ma take her down then fuck her friend
No after party, my room the event
Face down, ass up, knees bent
She gon' do anything, she need rent
Your nigga right here, what he gon' do?
Your home girl on your line, tell her come through
She invited to my room too
She wanna watch while a real nigga pound you
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
She just spend like eighty thousand on a Scat Pack
I just spend a hunnid thousand on a Hellcat
And we drop over fifty bands while we shoppin' at Saks
His and hers so I just took our whips and paint 'em matte black
She got her own money, I'm like: "Damn, you don't need mine"
I'm sittin' courtside with Wiz, so it's chuck taylors and Levi's
Christian Lou's drippin' on her feet, she got some knee highs
You can get whatever you like, I feel like T.I
I just checked her Cash App, she a hunnid thousand up (Racks)
You can take them other bitches and just line 'em up
And kick 'em out, she too perfect, I ain't missin' out
I don't do relationships, but I'ma stick it out
No cap, no cap
She just got a hunnid thousand 'bout to cash out
Smokin' on Khalifa Kush 'til I pass out
When we walk inside the club we brought the bag out
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
No cap, no cap
She just got a hundred grand in her Cash App
Haha, yo, welcome to, uh, See Ya
We just havin' a good time, havin' fun
See ya
Wiz Khalifa is a performer. Their discography includes Say Yea, Show and Prove and Youngin on His Grind.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.