[Chorus 1:]
Praise Him, praise Him,
praise Him in the morning,
praise Him in the noonday.
Praise Him, praise Him,
praise Him when the sun goes down.
[Verse:]
When I wake up in the morning,
the first thing I like to do is lift my hands
and tell God, "thank You",
'cause He's the one that helped me make it through.
All the glory, all the honor,
we will give to You right now,
Father, Son and Holy Ghost power,
we should...
(Praise Him in the morning),
(praise Him in the noonday),
(praise Him when the sun goes...)
(Sopranos: down...)
(Altos: down...)
(Tenors: down...)
[Chorus 2:]
Love Him, love Him,
love Him in the morning,
love Him in the noonday.
Love Him, love Him,
love Him when the sun goes down.
[Bridge:]
With my hands, I will bless Him.
With my voice, I will sing His praises.
With a dance, I will bless Him.
I will shout for joy every chance I get.
With my hands, I will bless Him.
With my voice, I will sing His praises.
With a dance, I will bless Him.
I will shout for joy...
[Vamp 1:]
I will praise Him,
I will praise Him,
I will praise Him.
[Vamp 2:]
Praise, praise,
praise, praise.
Praise, praise, praise,
[Vamp 3:]
Praise Him.
[Ending:]
Praise Him in the morning,
praise Him in the noonday,
praise Him when the sun goes...
[Sopranos:] down...
[Altos:] down...
[Tenors:] down...
[All:] Praise Him.
Byron Cage è un artista gospel afroamericano nato negli Stati Uniti. Cage ha raggiunto la fama negli anni '90 con il suo stile vocale potente e le sue performance energiche. Il suo album di debutto, "The Byron Cage Experience", pubblicato nel 1993, ha riscosso un grande successo commerciale e ha contribuito a consolidare la sua posizione come una delle voci più importanti del genere gospel contemporaneo. Cage è noto per brani come "I'm Gonna Make It" e "You Are My Everything". La sua musica fonde elementi di soul, R and B e jazz, creando un sound unico e coinvolgente. Cage continua a registrare e esibirsi in tutto il mondo, ispirando milioni di persone con la sua fede e la sua musica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".