Knowledge and wisdom bring understanding
For the culture, bringing freedom to the planet
The power to refine how we planned it
Bring equality to God's economy
Build the truth, destroy in the booth
What I was born to do, decipher for you
Hey, Allah, what you wanna be when you're born?
What you really need to see is yourself in divine form
For the sake of equality, I'm fathering the song
Spirit of God, bring he and her along
They mistreat Islam, no justice performed
'Til I'm crowned king, love, hell, right or wrong
The master, dominate the stages I'm on right now
And it won't end when I'm gone
Control the cypher, I got the power, bring it on
Watch ya queen get snatched like a pawn
Slicker than a ruler, the savior is born
Tell you the truth, you're square, your style's all wrong
You ain't understanding the universe
Some say they want the victory but don't wanna rehearse
Gotta work with the wisdom if you want it to work
We don't fear the unknown, staying in the zone
Ask, "Why?" I reply, "To each his own"
Roll a Zig-Zag zig 'cause the God came home, let's go
Praise him all you can, all woman and man
Praise him with your heart
Praise him with your mind
Praise him everyone, all of humankind
Praise him, praise him, praise him
Praise him, praise him, praise him
Praise him, praise him, praise him
Peace to all, peace to y'all
Peace to all, peace to y'all
Fly women and gentlemen, I gotta say, iconic is the sentiment
Definitive, blending smooth and menacing is him again
Bally shoe with the velour, yeah, that's a fit again
In prison, they be listening, I get 'em through they sentences
He whistle through his solid gold gold teeth
His fists all metal, tapping a cold beat
That sound made me a wild wavy
My style pay me since junior high school with Craig G
I grew to be established
Having a stash and once was banned from every club from Queens to Staten
Now in the Zoom meetings, sipping Veuve Clicq' and eating
Reminiscing when I got my new sheepskin, was goon season
It started in the Project Park
1985, '86 with the Clarks with the gum sole
Them young boys, they brung noise and jumped off
You soft outside fresh, a dumb choice
Bum rushed, gun bust
Over Cazal glasses, they got that ass whipped
I first heard I need a beat
I got on the train, last stop on the F and E
Jamaica bound, hopped in a dollar van to Farmers
Just to see the God they called Todd lives
They say you raised up some hood toddlers
Now we connect more knowledge and more dollars, peace
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.