The night pretends not to notice im the only one who s yet to sleep
For the moonlight cast the shapes that fit me best
Day time brings those who this and that but see not what my eyes do
Carried across these colored maps by the cloak of could this be
My eyes see these light-less canvases as beauty at its best
but something tells me im not like the rest
As the sun comes down i look around and realize this is home
Make believe youre paths of excellence mean more because the daylight.
And that my means of life are insufficent, yea youre right
the night pretends not to notice im the only one whos yet to sleep
for the moonlight casts the shapes that fit me best
Praise the night time. You could have seen this coming
Praise the night time. You could have seen this coming
Praise the night time. You could have seen this coming
Praise the night time. You could have seen this coming
Day time brings those who this and that but see not what my eyes do
Carried across these colored maps by the cloak of could this be
My eyes see these light-less canvases as beauty at its bestbut something tells me im not like the rest
I'm not liek the rest
this is where you end and i begin
Catherine è un gruppo musicale alternative rock attivo negli anni '90. Il gruppo ha pubblicato diversi album e singoli, tra cui "Sorry", "Hot Saki and Bedtime Stories" e "Sleepy". Chris Connelly è uno dei membri fondatori del gruppo. Catherine è stato apprezzato per il suo sound alternativo caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.