I was once quite confused, so down and lost in a maze
I had so many questions, so I began to pray
I wasn't one of the few who claim they have all of the answers
I was one of the many hoping for a better way
My life's been a journey, heading slowly for the station
Now I've come to realize, what's gonna take me to my designation
Lift up your hearts and your voices, as we travel down the lonesome road
Trusting in the power that guides our souls, someone has to know more than we know
I see visions of better things than we could imagine
Just look around and see the wonder of his great creation
Before the cloudy days was life, now let's get together and pray (Pray)
Everybody touch somebody, hold somebody as we pray.
Everybody yea, yea.
Oh yea.
Everybody feel somebody, love somebody as we pray (as we pray)
(Pray)
Everybody help somebody, know somebody as we pray (as we pray)
(Pray)
Yea, yea, yea.
(Pray)
Everybody touch somebody, hold somebody as we pray (as we pray)
(Pray)
Everybody feel somebody, love somebody as we pray.
(Pray)
Everybody help somebody, know somebody as we pray.
(Pray)
Touch somebody, hold somebody, help somebody, know somebody as we pray.
(Pray)
Everybody help somebody, love somebody as we pray (as we pray)
(Pray)
Everybody love somebody, feel somebody as we pray.
(Pray)
Touch somebody, love somebody, care for somebody, share with somebody, everybody as we pray
(Pray)
Everybody as we pray
Il testo PRAY di JEFF MAJORS è presente anche nell'album Sacred 4 you (2002)
Jeff Majors è un musicista e compositore statunitense noto per la sua musica cristiana. La sua carriera musicale si concentra principalmente su album sacri come "Sacred", "Sacred Holidays", "Sacred Major 7th", "Sacred Eight" e "Sacred Chapter 6". La sua musica è caratterizzata da melodie spirituali e testi profondamente religiosi, che hanno riscontrato un grande successo tra i fedeli. Majors ha collaborato con altri artisti cristiani per creare album e brani di culto.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".