So now you're feeling bad
But I've been thinking of you
They never understand
I'm going to put it in my, my lost book of memories
I'm going to bring it with me everywhere
I got a prayer in my pocket I'll save for you
I wished a million times but they don't come true
I got a prayer in my pocket for just these times
Got a prayer in my pocket that you'll be mine
I had a prayer in my pocket I need so bad
I'm gonna find some peace if it drives me mad
And I hope one day that you'll understand
(Said you're gonna, said you're gonna)
If you see it all right here
Can't you see it's right here?
(Can't you see it?)
Can't you see the sun's up here?
Can't you see it's right...
Come on leave your cares away
Let's shake another, shake another way
Gonna be standing up for how you live
Said you're gonna, said you're gonna
Can't you see it's all right here?
Can't you see it's right...
(Can't you see it?)
Can't you see the sun's up here?
Can't you see it's right...
(Can't you see it?)
I got a prayer in my pocket I'll save for you
(Can't you see it? It's all right here)
I got a prayer in my pocket I'll save for you
(Can't you see it? It's right...)
(Can't you see it?)
I got a prayer in my pocket I'll save for you
(Can't you see the sun's up here?)
I got a prayer in my pocket I'll save for you
(Can't you see it's right here?)
I Goo Goo Dolls sono un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Buffalo, New York nel 1986. Composti da John Rzeznik (voce, chitarra), Robby Takac (basso, cori) e Mike Malinin (batteria), hanno raggiunto la fama internazionale con il singolo "Iris", colonna sonora del film City of Angels (1998). Il brano ha dominato le classifiche musicali globali e ha contribuito a consolidare l'immagine dei Goo Goo Dolls come una delle band rock più popolari degli anni '90. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un mix di elementi pop-rock e alternative. Tra i loro album più noti figurano "Dizzy Up the Girl" (1998), "Let Love In" (2003) e "Something for Everyone" (2010). I Goo Goo Dolls hanno venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ottenendo numerosi riconoscimenti tra cui nomination ai Grammy Awards.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".