Janie's an addict but then she feeds her family
Hank owns a bank but his kids are on the street
Janie's got a good grip on desperation
While Hank's getting fat but he doesn't see his need
As I'm standing here on this stage
Hanging from a cross that I have made
What you see is probably deceit
Only God knows the difference
The difference between preachers and thieves
Rosa's the lady in apartment fifteen
No one knows her name or what language she speaks
Or that her son is dying alone behind those walls
Separating their home from the apartments she cleans
And as I'm standing here on this stage
Hanging from a cross that I have made
What you see is probably deceit
Only God knows the difference
The difference between preachers and thieves
Preachers and thieves
Struggling to stand and fighting to breathe
One cries to His left and one dies to His right
One takes his last breath embracing his mockery
While the other opens his eyes in paradise
As I'm standing here on this stage
Hanging from a cross that I have made
What you see is probably deceit
Only God knows the difference
The difference between preachers and thieves
Todd Agnew è un cantautore statunitense di musica cristiana contemporanea. Nato il 15 marzo 1971 a Dallas, in Texas, ha raggiunto la popolarità negli anni 2000 con album come "Brand New Day" (2003) e "The Beautiful Things" (2006). Le sue canzoni spesso esplorano temi di fede, speranza e amore. Tra i suoi brani più noti figurano "I Will Follow", "Open Your Eyes" e "You Are My Everything". Agnew è noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, rock e folk.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".