1
¿Por qué estoy aquí?
Tal vez, no tengo nada que hacer
Tal vez, la vida me colocó aquí
Tal vez, tarde o temprano iba a pasar...
2
¿Por qué estoy aquí?
Tal vez porque un simple humano soy
Tal vez porque me quiero demostrar
Que aún existe una oportunidad.
Coro 1
Creo que no todo está perdido
Creo que en esto, Tú estás metido
Creo yo, por alguna razón Tú me escogiste
Para hoy cantar esta canción.
3
¿Por qué estoy aquí?
Quizás porque no hay hojas que se muevan
Ni el viento que susurre en mi cara
Sin tu Voluntad no hay nada...
4
Pero quisiera entender
Ese amor y paz que siento a la vez
que aún sigue latente
y que desde que te fuiste tu aroma se quedó.
Coro 2
Creo que no todo está perdido
Creo que en ésto Tú estás metido
Creo yo por alguna razón Tú me escogiste
Para hoy cantar esta canción
Que llevo desde mucho tiempo aquí en mi corazón.
Bridge
No hay amor si no hay dolor,
No hay paz si no hay sacrificio,
No hay ser si no hay espíritu,
Y es en Ti, que yo quiero ser
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".