Je peux ben te faker de la peine
Et t'inventer des remords
Je peux même faire le crocodile
En pleurant ton départ
Tu dis que t'as tracé une ligne
Au milieu d'une feuille blanche
A gauche j'atteins ton sommet A droite je l'avalanche
Prends-moi donc comme chus
Ou quitte moi pour de vrai
Quand on s'est connu
Me semble que j'te plaisais
Va et vis tes rêves ou viens m'en parler
Comme des complices de vices cachés
J'ai pas toutes les réponses
Ni de maîtrise pour vivre à deux
Dessine moi tes besoins
Pendant que j'vais faire du feu
Oui je crois en l'amour
Et oui je veux tes enfants
Et moi aussi j'aime les marguerites
Sous la pluie du printemps
Prends-moi donc comme chus
Ou quitte moi pour de vrai
Quand on s'est connu
Me semble que j'te plaisais
Va et vis tes rêves ou viens m'en parler
Comme des complices de vices cachés
Demande pas à un vieux buck
D'avoir des cornes velues d'un daguet
Je peux t'offrir du solide, du roc
Pour accueillir tes couleurs et ton duvet
Prends-moi donc comme chus
Ou quitte moi pour de vrai
Quand on s'est connu
Me semble que j'te plaisais
Va et vis tes rêves ou viens m'en parler
Comme des complices de vices cachés
Débarque de ton trône, fais-moi un sourire
J'm'ennuie d'ma blonde et d'nos heureux souvenirs
Kevin Parent è un cantautore bilingue quebecchese nato il 12 dicembre 1972 a Greenfield Park, Quebec (ora Longueuil). Sebbene la sua lingua madre sia l'inglese, è stato allevato e istruito nella zona di lingua francese della Baia di Chaleur (Gaspésie) nel comune di Nouvelle durante l'infanzia. Ha frequentato il liceo all'École Antoine-Bernard a Carleton-sur-Mer e ora vive nella vicina città di Miguasha. Parent è noto per la sua musica folk, spesso con influenze country e rock. I suoi testi sono caratterizzati da una profonda sensibilità e un tocco poetico che esplorano temi come l'amore, la perdita, la natura e la vita quotidiana. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano «Le Temps qui passe», «La Route de Gaspé», «Mon Pays» e «L'Amour est une rivière».
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".