(Mustard on the beat, ho)
Get too much money, I ain't even try to take no advice
I got some baguettes, you know I'm buried in the ice
I'm in an igloo and my bitch live in a glacier
Came from the bottom, now I'm countin' up this paper (Ayy)
I get my racks and I shut up
I get get racks, get cheddar
I'm pressure, she pressure
Got a ticket in my dresser
Bitch, I came straight up out the pressure
Nipsey Hussle, blue rag on my necklace
We mobbin' in th? Tesla
I'm a certified Eliant? investor
I promise I'm goin' in like the privates
I'm boardin' in lot of out-of-town bitches, we know they coordinates
I was broke, now I'm twenty-two and I made the Forbes again
I been all about some racks, fuck a bitch, get some racks
Get too much money, I ain't even try to take no advice
I got some baguettes, you know I'm buried in the ice
I'm in an igloo and my bitch live in a glacier
Came from the bottom, now I'm countin' up this paper (Ayy)
I get my racks and I shut up
I get get racks, get cheddar
I'm pressure, she pressure
Got a ticket in my dresser
Ayy, you know a nigga been livin' life
I been gettin' factory diamonds, tryna get the Jigga ice
We been on a different time
I damn wear don't wear Margiela, I got Louis V Vanilla
I got my bitch that came from the trap pushin' porch pedal
V-12 engines got me kickin' a horse better
You like the local bitches, I like the imported better
I hang with killers, none of my nigga don't know no better
Shorty, what, you want your rent paid? And your bust down Rollie with a big face
Wanna meet Rihanna, get some Fenty
Can you climb up on my president-ayy
Get too much money, I ain't even try to take no advice
I got some baguettes, you know I'm buried in the ice
I'm in an igloo and my bitch live in a glacier
Came from the bottom, now I'm countin' up this paper (Ayy)
I get my racks and I shut up
I get get racks, get cheddar
I'm pressure, she pressure
Got a ticket in my dresser
Roddy Ricch, pseudonimo di Rodrick Wayne Moore Jr., è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di