[Estelle:]
Do you believe in love?
Yes I believe in love
I believe it's because I've tried
And if you know anything
Bout loving anyone
Somehow you got to be satisfied
Oh it's also changed
At least not for me baby
I'm doin' what I gotta do
I'll be fine
Find a way to pass the time
While I sit here waiting on you
(Oh listen)
But as soon as you get the chance baby
You've got to
Love me
(Love me baby)
Please
Say I Love me
(Love me baby)
Pretty Please
[Cee-Lo:]
Know it's hard, out there
I can imagine how
Who you are, in here
See I can imagine now
What kinda attitude
You don't have to be
Able to read my mind
Oooh
I can hardly walk
Without nobody talking
So I might as well go out alive
Just as soon as you get a chance
Love me
(Love me baby)
Please
Say I Love me
(Love me baby)
Pretty Please
[Estelle:]
Why, tell me why you wanna treat me so bad
When you know I love you
Darlin' don't you know I'm giving you
The best lovin you've ever had
No one else for you
Just assume
Just assume
Just assume
Just assume
Love me
(Love me baby)
Please
Say I Love me
(Love me baby)
Pretty Please
Love me
(Love me baby)
Please
Say I Love me
(Love me baby)
Pretty Please
Say won't you come love me
Pretty pretty please
Say if you've got the time baby
Come and spend it with me
I'm tired of talkin bout it
Just wanna be about it
So come and love me please
There ain't no tellin bout it
You got to be about it
Oh you best'a believe
Pretty please, pretty please
Baby baby baby please
Pretty please, pretty please
Estelle Fanta Swaray, conosciuta semplicemente come Estelle, è una cantautrice, rapper e doppiatrice britannica nata a Londra nel 1980. Attiva dal 2003, ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "The 18th Day" (2004) e soprattutto con il singolo "American Boy", una collaborazione con Kanye West che ha dominato le classifiche mondiali nel 2008. Estelle è nota per il suo stile musicale che fonde R and B, hip hop e pop, caratterizzato da un'interpretazione vocale potente e melodie orecchiabili. Tra i suoi successi più noti figurano anche "Come Away With Me", "No Substitute Love" e "Conquer the World". Oltre alla musica, Estelle ha prestato la sua voce a diversi film d'animazione, tra cui "The Princess and the Frog" (2009).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".