Iron Savior

Testo Prisoner of the void Iron Savior

 1.048

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Prisoner of the void


[Music and lyrics by P. Sielck]
[All vocals by Piet]

Have I returned from the dead
A lightning was striking my head
Clarity's filling my mind
I am refined

Unlock the gate to reality
Leaving the maze to be free
Tangled in a realm
Of fantasy and dreams
Blinded by delusion and pain
I must escape - break the chain

Countless years
Of existence in the cold
Now I'm at the mercy
Of the one I've once controlled

From far beyond the ending of all time
I saw the light saving me from the night
Eternal slave your master has returned
Obey and release me
The prisoner of the void

Uhh, I've been traveling
The darkest dimension
A disembodied soul
In damnation
But then I found sanctuary
Peaceful rest in my own entity

Now I realize
We have reached the final shore
Oh, I can't allow him
To destroy it anymore

From far beyond

Demons of time I have felt your embrace
Out in the vastness now I know your face
Oh I gave into the power of thought
Now I must use it to leave my
Sepulchral vault

[Solo: Piet / both/ Kai]

From far beyond
The ending of all time
I saw the light
Saving me from the night
Eternal slave
Your master has returned
Hear my command

From far beyond
I have been seeing the light
Eternal gods
Hear my entreaty and free me
Release me from the void

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo PRISONER OF THE VOID degli IRON SAVIOR è presente anche nell'album Unification (1999)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Iron Savior è una band tedesca di power metal formatasi nel 1997 da Piet Sielck, Kai Hansen e Thomas "Thomen" Stauch. La musica del gruppo si caratterizza per un tema di fantascienza, con la maggior parte delle canzoni che narrano una storia complessa su una nave spaziale autocosciente (l'«Iron Savior») legata al continente perduto di Atlantide. Negli ultimi anni, i temi sono diventati più ampi, esplorando la percezione della realtà e lo spirito di libertà. Lo stile musicale di Iron Savior ricorda Gamma Ray e Helloween, in parte grazie alla presenza di Kai Hansen in entrambe le band. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Iron Savior", "The Last Stand" e "Atlantis".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song