Yo don't ever call yourself a man if you can't keep your composure n***a
Straight up, [?] gang for you
Uh, back on my shit, fresh off the tour bus
Straight back to it
Yeah, Lambo Evo press a couple buttons park it right by the speed boat
Sipping on some real shit, touchdown Chi town making a real bitch
Colored eyes brown skin and you know she real thick
'nother half a million dollars spent but I sleep good
Talking big numbers with the bitch while I grip the wood
Check it out, all these big facts though she heared me out
Heated toilets in the bathroom sending emails out
She got a whole situation
But ready to risk it all
I ain't with the drama
When you r?ady, just give me a call
I know I'm just checking th? mail but got that shit on
I'm a little younger than dude but still big grown
When the sky so cold (so cold, so cold)
They got no love for you, love for you, love for you
When the sky so cold (so cold, so cold)
They got no love for you, love for you, love for you
Yeah, aye aye aye
I can talk like this cause I live that
You n****s know my background, don't play with it
Hothead, short-tempered quick to tote the semi
If you foggy in my city, can't be acting timid
Might do the mink with the midnight
Doors open in the Lamborghini like fisheye
N***a this my new trap, vacuum seal my adlibs and then I send them to the track
When the sky so cold (so cold, so cold)
They got no love for you, love for you, love for you
When the sky so cold (so cold, so cold)
They got no love for you, love for you, love for you
Yeah, aye aye aye
Larry June, pseudonimo di Larry Eugene Hendricks III, è un rapper statunitense originario di San Francisco. Attivo dal 2015, ha guadagnato popolarità per il suo stile rilassato e introspettivo, spesso incentrato su temi come la vita quotidiana, l'amore per la sua città natale e la ricerca della serenità. June è noto per le sue collaborazioni con produttori come The Alchemist e DJ Mustard, e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Songs in the Key of Larry June" (2019) e "Just Another Day in Paradise" (2021). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "California Dreamin'", "The Realest" e "No More Parties". Il suo sound è caratterizzato da un flow calmo e melodico, spesso accompagnato da beat rilassanti e atmosfere psichedeliche. June è considerato una figura importante nella scena hip-hop contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie personali in modo coinvolgente.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".