I gots a lot to learn,
But I learn a lot, I'm not concerned.
You've got a lot of burns
From all this pessimisy you said
Miscommunication.
Miss, you've got me waiting.
And I'm shaaa sh-sh-shaking
Emotions, dislocated.
Fake apologies (Fake apologies)
Can I just call it quits,
I can't take all of this.
Fighting all of me (Fighting all of me)
I want a second chance,
But I'm so broken.
(Hahahaha)
I'm growing madder by the day,
It doesn't matter anyway.
Over dramatic and insane
But you look at me so differently,
Oh, me specifically.
'Cause I've got all these little things
Laugh at me, tragedy.
Fake apologies (Fake apologies)
Can I just call it quits
I can't take all of this.
Fighting all of me (Fighting all of me)
I want a second chance,
But I'm so broken.
Yeah, I would give up everything to know,
Just for a fact it won't come back.
And I would give up everything to know,
Just for a fact it won't come back.
So much more.
So much more.
So much mooooooore!
Fake apologies (Fake apologies)
Can I just call it quits,
I can't take all of this
Fighting all of me (Fighting all of me)
I want a second chance,
But I'm so broken
[x2]
And I've got a lot to learn,
But it's okay I'm not concerned,
Nooo.
Okay, I'm concerned!
Get Scared è una band post-hardcore statunitense formatasi a Layton, Utah nel 2008. Il gruppo ha raggiunto popolarità con il loro sound energico e melodico, caratterizzato da riff di chitarra pesanti, ritmi incalzanti e testi introspettivi che esplorano temi come la rabbia, la frustrazione e la speranza. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Outcast", "Sooner or Later" e "Unbreakable". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui il debutto omonimo del 2011 e "Everyone's a Stranger Here" (2013). Nel 2019 la band ha annunciato un periodo di pausa.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".