Distantly the chains are falling
With an anchor pulling here
The moments that are rolling
Are rolling in my ear
And we are sitting
Nowhere here
When you go you will be driven
Must be given to the price
With a number counting twoYou wear colors that are blue
Or dare
Take his advice
Do you know a game to witness
That is bound to hit you lame
As a man of power
Can you dare
Can you dare to be insane ?
Can you
Dare to be insane ?
Il testo PROCESSION di NICO è presente anche nell'album Do or die (1982)
Nico (Nicholas Kristian Sykes) è un pionier del genere drum and bass britannico. Attivo dal fine degli anni '80, ha fondato l'etichetta discografica No U-Turn Records e si è affermato come uno dei principali esponenti della scena D and B con il suo stile caratterizzato da ritmi complessi e atmosfere elettroniche. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Journey", "Liquid State" e "No U-Turn". Nico ha collaborato con numerosi artisti del genere, contribuendo a definire l'evoluzione del drum and bass nel corso degli anni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".