It consumes me, controls me, leaves me with nothing
But you know that I love how it tastes, fear and the fate.
I'll change face to get what I crave; fill my veins.
This gets me by (you know it feels good, you know it feels so good)
The drugs that keep me high (you know it feels so good, but you know it all
Feels so fake)
Product of a murderer, you stole everything from me.
This poison hurts; feels so empty.
Fill my veins with this sin
Shaking on the ground
My head's going crazy from within.
Cold sweats; shaking in my shame.
Heart stops; dying where I lay.
This gets me by (you know it feels good, you know it feels so good)
The drugs that keep me high (you know it feels so good, but you know it all
Feels so fake)
These drugs that keep me high
Sense of reality, perception falls, feels so empty.
Cold sweats, the pain, skin crawls, the shame.
Please save me
Please save me
This is the way I wanted to live
But you know, I was scared of the world
Praying it would all go away
Of Mice and Men sono una band metalcore statunitense originaria di Costa Mesa, California. Fondata nel 2009 da Austin Carlile e Jaxin Hall dopo la separazione di Carlile dagli Attack Attack!, il gruppo prende il nome dall'omonimo romanzo di John Steinbeck. Conosciuti per le loro performance energiche e i testi introspettivi, hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "The Flood" (2011), "Restoring Force" (2014) e "Cold World" (2018). Austin Carlile è noto per il suo stile vocale potente e versatile, che spazia dal growl metalcore al canto melodico. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Second and Sebring", "Bones Exposed" e "The Depths". La band ha collaborato con artisti come Killswitch Engage e The Devil Wears Prada.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".