[VERSE 1:]
I'm professing my love to ya
I really don't think u understand me ma
Let me show you a lil bit a what I'm talking ma
I know you wanna be down cause you're stickin aroud
Do I wanna give you my number (na na na na)
Do I wanna have your email (na na na na)
Do I wanna hang with your firends (na na na na)
Do I want my hand on your booty (na na na na)
[PRE-CHORUS:]
Cause I love u endlessly
Glown like a star
Be there burning long (yeah baby)
Broken on the screen
Watching words I say
Catch me as I fall
[CHORUS:]
I'm professin my love to ya
Hit me up on myspace and I'll add u boo
I'm professin my love to ya
Put u on my top 8 if u want me to [x2]
[VERSE 2:]
I'm looking in your eyes and I can see u doubt
I'm walkin up slowly, the wolf is on the prowl
Take my hand, let me move u to the center spot
Do I wanna give you my number (na na na na)
Do I wanna have your email (na na na na)
Do I wanna hang with your firends (na na na na)
Do I want my hand on your booty (na na na na)
[PRE-CHORUS]
[CHORUS]
[BRIDGE:]
Cause everytime you pop online
I'm eager just to make u shine
I never want u to witness the life I like
(MAYBE WE CAN GET AWAY)
We're walkin on the beach and sand
I hold u close, you take my hand
And then I'll never let u go of u
[PRE-CHORUS]
[CHORUS]
Karl Wolf è un cantante e musicista canadese di origini libanesi, nato nel 1980. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di R and B, hip hop e world music. Ha raggiunto la popolarità internazionale con il singolo "Africa", pubblicato nel 2006, che ha scalato le classifiche in Canada e negli Stati Uniti. Wolf è stato nominato ai MuchMusic Video Awards e ai Juno Awards per i suoi successi musicali. Oltre a "Africa", tra i brani più noti di Karl Wolf figurano "Beautiful" e "No More".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.