(y esta va pa mi jefa.! pa que se acuerde de el que le envia boletos de loteria.!
ahi les va el cerillaso pariente aver quien se quema)
dicen que en una remesa. llego a san diego de arabia...
de los creaderos mas finos de los moro y los abdas.
de un gran prestigio en el mundo del medio. oriente estailacia...
desde que nacio el potrillo tenia un color muy bonito...
(se parecia ami compadre)
era entre saino y obscuro. mas bien un color retinto. lo sacaron por tijuana..
lo trajeron a hermosillo...
lo subieron ala sierra para iniciar su aventura...
gano en babi,corea,wepan arista y en moctesuma ala lasal maldigeron de los caballos de osuna...
dicen los grandes expertos de mente conocedora media 12 cuartas de la clina hasta la cola..
el ejemplar mas bonito que ha conocido mi sonora...
(y no se agûite apa.! que el toro nunca se rajò.alrato le disparamos una chela iguales a los parientes jajajay aguanten bara aya en el cerro)
una fiestas en diciembre lo suben hasta guaripa donde se encontro a su madre..
ya que el no la conocia..
su dueño jorge rivera la tenia muy escondida...
amarraron la carrera para un 13 de diciembre
(un dia despues de mi santo)
siempre tiraba a rajar..
el dueño de el del oriente, voy asienda los capomoson.! contra todo lo que tu tienesen.!
porque le acepto la apuesta porque nunca se rajaba...
pero al abrirse las trancas su llegua se adelantaba..
y asi llego hasta el cabresto
nunca perdio la ventaja...
le llamaban el trofeo por venir de tierrasan nunca penso que en la sierra una llegua le ganara menos la baya de jorge con la que cuidaba balas...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di