Program director on the radio won't play my record until the caller tell him so
Program director on the radio won't play no music until the caller tell him so
This one time I flip, call the radio
Man play the record that I been loving so
I sing with the singer
Dance to the flow
I hear my request coming out the stereo
At one time there was a rhythm on my stereo
Pick up the phone line
Send my jam down the radio
Program director on the radio won't play my record until the caller tell him so
Program director on the radio won't play no music until the caller tell him so
So call up, call up I wanna hear the performance
Catch a wave on the air today
Call up, call up bring a rhythm and a chorus
I want to hear it on the air today
One time on the stereo
You could move to a past time from the radio
A rhythm I could groove to
Program director on the radio won't play my record until the caller tell him so
Program director on the radio won't play no music until the caller tell him so
So call up, call up I wanna hear the performance
Catch a wave on the air today
Call up, call up bring a rhythm and a chorus
I want to hear it on the air today
It takes me home
Take me home
I listen to the music, the music will take me home
Shake the floor, move the room with the bass line
Pay my respect to drummy as he keep time
Crank the volume now the song is all mine
Come sound system make the rhythm climb
Program director on the radio won't play my record until the caller tell him so
Program director on the radio won't play no music until the caller tell him so
O.A.R. (Of A Revolution) è un gruppo rock statunitense formatosi all'Ohio State University nel 1996. Composto da Marc Roberge (voce, chitarra), Richard On (chitarra), Chris Culos (batteria), Brian Jones (basso) e Benj Gershman (tastiere), il gruppo ha raggiunto la notorietà grazie a un sound che fonde elementi di rock alternativo, folk e reggae. O.A.R. è noto per le sue performance energiche dal vivo e per i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di significato. Tra i brani più popolari del gruppo figurano "Love and Memories", "Shattered" e "Heaven”. O.A.R. ha pubblicato dieci album in studio, tra cui il disco d'oro "O.A.R." (2005) e l'album di debutto "Between the Lines" (1998).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".