Go crazy now
Ah-ah, ah, uh
Roaches, project walls, dad broke, I seen all
Tryna change my life, damn near tried it all
Know some want me dead, locked up in the feds
I strive for better
Remember when I was broke
Runnin' 'round hungry, no coat
Had to finally put up on the dope
Never had money, so I got to bank 'em
Went dummy, had shit, cop 'em with my notes
Freestylin' quotes, came from the bottom
It's possible over work with my approach
These niggas ghost, stick to the ones who gon' love you for you
If not, you're gon' be toast
Niggas be jokes, gotta stay woke
They want my spot, that's why I do the most
This off the dome, sometimes, I tend to roam
But I can't leave it 'lone, they got me coast to coast
Still check on the lives and make sure momma proud
Clearin' two hundred fifty, Rolling Loud
We sellin' out bigger shows, bigger crowds
Still, I don't know how
My fans tell me that they miss me, "Tjay can you drown?"
"Please don't play around"
"Fuckin' with your sound"
"Put on for the town"
Tryna mix pieces I can't pronounce
Pockets larging up, shit, man, I can't frown
Thinkin' lil' why you do it for me
Know it's many who see it, never go down
Roaches, project walls, dad broke, I seen all
Tryna change my life, damn near tried it all
Know some want me dead, locked up in the feds
I strive for better
Those just federal walls, I seen that before ('Fore)
I'm so gone, oh God, I don't cry no more (More, oh)
Fake shit tear me down, all way to my core (My core)
Play for the second time 'round, no, I don't need that whore
Tell 'em to try it again, them niggas, they thought I was finished, yeah
Pullin' right up in a Benz, I gotta make sure that they hear me, yeah (Ooh)
Tell 'em, "I don't need no friends," I'm runnin' up all the millions
Got my back, I don't need no hand, we swerve on all them niggas
Have 'em spray the fan in front of my fam', I'll have 'em up all the switches
I ain't showin' my hand, part of my plan, I'm handlin' all the business
And I handle her too, they just salt me down, I seen that before
I heard gun shots 'round, I'm not worried no more
Roaches, project walls, dad broke, I seen all
Tryna change my life, damn near tried it all
Know some want me dead, locked up in the feds
I strive for better
Makin' me go crazy now, oh, I know
Yeah, I want it, I-I-I-I, I wanna know
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?