Our existence was coming to an end
Our sources depleting, society dissolving into war
We knew it couldn't go on, but we did not know it could come to this
A world rocked with refuse, poverty and despair
When once this kind of society could only exist in dystopian fiction, this now is our startling reality
A secluded few in this hopeless wasteland lived a life of opulence, while the majority suffered
The people of this new world are now split in two by creed
One side, obsessed with technological stride, discovering the lifestyle of lavishness
The others, seeking to reunite us with our primal instincts, rage against order and injustice
Their prime directive is to let humanity burn itself in order to start again
People are starving as humanity tumbles further into complete chaos
Is it better to selfish for the sake of progression or violent for the sake of reparation?
Which side will you chose; the wise or the wicked?
Jauz, pseudonimo di Sam Vogel, è un DJ e produttore discografico statunitense nato nel 1990. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di dubstep, future bass e trap, Jauz ha guadagnato popolarità negli anni 2010 grazie a remix innovativi e produzioni originali energiche. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Feel The Volume", "Lost Boy" e "You're Not Alone". Ha collaborato con artisti come Dillon Francis, NGHTMRE e What So Not. Nel 2018 ha fondato il suo proprio label discografica, Bite Records, che promuove nuovi talenti nel panorama musicale elettronico.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.