Promete pra mim, promete pra mim
Que vai chegar mensagem no meu celular
Dizendo assim, você é tudo pra mim
Acho que eu to começando a exagerar
Não preciso de declaração, ainda não
Qualquer coisinha que você me diz
Já consegue me tirar a respiração
Quando eu falo com você, eu fico mais feliz
REFRÃO:
Eu queria você aqui comigo, você falou
E eu li de novo,
Porque uma parte de mim ainda não acreditou
Como eu queria te ligar, só pra ouvir sua voz
Quem sabe assim
Descobriria o que existe entre nós
Promete pra mim, promete pra mim
Que a distância entre nós, não vai atrapalhar
Eu penso assim se você gosta de mim
Será que alguns quilômetros, vão importar
Não preciso de declaração ainda não
Qualquer coisinha que você me diz
Já consegue me tirar a respiração
Quando eu falo com você, eu fico mais feliz
REFRÃO:
Eu queria você aqui comigo, você falou
E eu li de novo,
Porque uma parte de mim ainda não acreditou
Como eu queria te ligar, só pra ouvir sua voz
Quem sabe assim
Descobriria o que existe entre nós
Você chegou, eu não acreditei
Te juro que agora o que eu quero
É uma chance, pra te mostrar
Sua carta, eu guardei, junto com tudo
Que sonhei um dia te falar
Eu sei, me apaixonei, por você
REFRÃO:
Eu queria você aqui comigo, você falou
E eu li de novo,
Porque uma parte de mim ainda não acreditou
Como eu queria te ligar, só pra ouvir sua voz
Quem sabe assim
Descobriria o que existe entre nós
o que existe entre nos
o que existe entre nos
o que existe entre nos
o que existe entre nos
Manu Gavassi, all'anagrafe Manoela Latini Gavassi Francisco, è una cantautrice e attrice brasiliana nata a San Paolo nel 1990. Ha raggiunto la fama grazie alla partecipazione al talent show televisivo *The Voice Brasil* nel 2013, classificandosi seconda. Il suo stile musicale è pop con influenze elettroniche e indie, caratterizzato da testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i suoi brani più noti figurano "A Vida É Uma Festa", "Meu Nome", "Solta" e "De Volta Pra Mim". Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto, *Manu Gavassi*, che ha riscosso un grande successo in Brasile. Oltre alla musica, Manu Gavassi si è cimentata anche nell'attrice, partecipando a diverse produzioni televisive e teatrali brasiliane.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".