There's a boy in a garden all alone
Reminds me a story of my own
Waiting around and a promise never came
He's wondering what he's done wrong
It makes me wanna write this song
About how I can often feel the same
Promise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
Promise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
I'm ready to love again
The closer I get the harder it is
I'm nervous and I'm tired of this
Tired of digging up the ground for clues
Like the boy who waited for so long
I'm tired of being all this strong
I need these promises from you
Promise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
I'm ready to love againPromise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
Promise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
Don't say anything at all
Unless you mean it mean it all
I can't get up from another fall
Don't hold my hand unless it's right
Stop showing me things that are out of sight
Holding me in the night
Yeah
Promise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
Promise me, promise me, promise me
I'm ready to love again
Will Young, all'anagrafe William Robert Young, è un cantante e attore britannico nato nel 1979. Ha raggiunto la fama internazionale vincendo la prima edizione di Pop Idol nel 2002. Il suo album d'esordio, *Will Young*, ha venduto oltre due milioni di copie nel Regno Unito, ottenendo il disco di platino e consacrandolo come uno dei cantanti più popolari del decennio. Young è noto per la sua voce potente e versatile, che spazia dal pop al soul, passando per influenze folk e teatrali. Tra i suoi successi più noti figurano *Evergreen*, *Your Game*, e *Leave Right Now*. Oltre alla musica, Young ha recitato in diverse produzioni teatrali e televisive, dimostrando un talento poliedrico che lo rende una figura di spicco nel panorama culturale britannico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".