Music:Albert Maroto
Lyrics: Elisa C.Martin
When I pray
I kneel down in front of you
And I think ....
Where are you? I can't see you
And I feel so weak
I don't trust your white tears
Have you left me now?
You were never with me...
It's alright to make mistakes
I'm only human
The mortal one
Who lives fulfilling your laws, no thanks!
I would like to ask you God
When I die where I should go?
Into ashes will my soul turn?
Where is your blue paradise?
If there's an eternal life...
Why don't you bring this life here?
Born to die
This sensation is so strange
Born to die
To live fulfilling your laws... no thanks!
If you want, I‘ll try to save you
But to save me from all your lies?
You've always believed in my truth
In your stupid Holy Bible
Also in your famous saying
“I am the path, the truth and the life�
Everything you say I distrust
Can you prove me now that you are real?
Dreamaker è una band spagnola di power metal formatasi nel 2013 da tre ex membri di Dark Moor, dopo lo scioglimento della formazione originale. Il gruppo si distingue per un sound epico e melodico, con influenze classiche e progressive. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Tears of the Fallen" e "A New Dawn". Dreamaker ha pubblicato tre album in studio: "Dreamaker" (2014), "The Shadow of the Past" (2016) e "Beyond the Horizon" (2019).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di