Lesson number one
Take my head
Rip it open
Take the sickness, buried you too
After releasing one of the most violent recordings in recent history...
I fucking hate you
I fucking hate myself
Cops suck
Cocks
Cops suck
Cocks
Cops suck
Cocks
Revolt! Revolt!
Abortion holiday
Here's the poison
Welcome to the poison
Lesson number two
Where they amen
Amen
In these pills I take I can't see straight
The band went to signing with Virgin records
BURN IT ALIVE!
Take your money - burn it alive
Take your life and burn it alive
Buried alive
Barely alive
Buried in lies
May Day...
We have come for your parents out September 2000
Shut up and listen
We default your procreation
We default your assassination
Paralysed
We're paralysed
Paranoia pays for your freedom
Paranoia pays...
Don't read the signs
Everybody frees them
The signs
Everybody feeds them
With Ross Robinson at the hounds it is then proposed
for the next long provisional recording (We Have Come For Your Parents out September 2000)
This is it
In the lion's share
Tied to this bed
And I can't stand no more
???
Attention T mark shoppers there's a blue late special on isle five
Listen
We Have Come For Your Parents
We Have Come For Your Parents out September 2000
Amen are a bunch of fucking cunts
Dead on the bible, Dead on the bible
Dead on the bible, Dead on the bible
It's just a holiday for you
In your human assembly line
Another holiday for you
Abortion candy machine
What is the price of reality?
Amen are cunts anyway
It's too hard to be free
Take everything you need
It's too hard to be free
Take what you want from me
This is the War
This is your Name
This is the War in your Name
Ah fuck it refuse Amen
Refuse Amen
Right
Ah fuck 'em refuse Amen
Hey guys I really think this is some of the best work you've ever done
Amen è un gruppo musicale statunitense di genere punk metal, attivo dal 1995. Il gruppo è noto per il suo sound aggressivo e le performance energiche, guidate dalla voce carismatica di Casey Chaos. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "We Have Come to Shred" (2001) e "The Death of Romance" (2003), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale underground. Amen è stata anche una delle prime band a incorporare elementi di musica elettronica e hip-hop nel proprio sound, influenzando generi musicali successivi. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si ricordano "We Have Come to Shred", "The Death of Romance" e "Amen Break".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".