See they don't like the fact you fuck with me
But I don’t give a fuck 'cause boy, you know you're stuck with me
Know you love when I pull up off that Hennessy
Say that you riding if I’m riding, keep that energy
Let's post on IG
Boy, I'll have your ex-hoes wanna fight me
Say you never meet nan' bitch like me
If you get locked down, boy, write me
See, you know I'm rockin', baby, if you do the same
Every time you're fuckin' me you make me scream your name
I’m gonna hold you down, you’re my shorty now
Love the feeling that you're giving me every time you come around
Baby, slide into me, wanna feel your energy
Might as well just tat my name on it ’cause you're my property
Boy, you're my property
You know we rockin', we vibe
I take a look in your eyes
You get on top and you ride
You know you full of surprises
I talk ’bout you to the guys
All this shit's yours, I won't lie
I won't switch up if it's mines
I'll tell the truth, I won't lie
I got some shit on my mind
I swear my bitch on my mind
I was out there posted with the thugs
She was out there posted with the gun on her
And I swear she drippin' like Fiji water
I'ma fuck around and put my tongue on her
All of that got me bustin' like a gun on her
Feel good to finally feel real love, don't ità
Feel good to finally make it out the slums, don't ità
I just wanna spend a couple funds on it
I'm gonna hold you down, you're my shorty now
Love the feeling that you're giving me every time you come around
Baby, slide into me, wanna feel your energy
Might as well just tat my name on it 'cause you're my property
Boy, you're my property
I'm gonna hold you down, you're my shorty now
Love the feeling that you're giving me every time you come around
Baby, slide into me, wanna feel your energy
Might as well just tat my name on it 'cause you're my property
Boy, you're my property
Il testo PROPERTY di ANN MARIE è presente anche nell'album Pretty psycho (2019)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.