This girl I know needs some shelter
She don't believe anyone can help her
She's Doing so much harm, doing so much damage
But you don't want to get involved
You Tell her she can manage
And you can't change the way she feels
But you could Put your arms around her
I know you want to live yourself
But could you forgive Yourself If you left her
Just the way You found her
I stand in front of you
I'll take the force of the blow
Protection
I stand in front of you
I'll take The force of the blow
Protection
You're a boy and i'm a girl
But you know you Can lean on me
And I don't have no fear I'll take on any man here
Who says That's not the way it should be
I stand in front of you
I'll take the force of The blow
Protection
I stand in front of you
I'll take the force of the blow
Protection
She's a girl and you're a boy
Sometimes you look so small, look so Small
You've got a baby of your own
When your baby's grown, she'll be the one
To catch you when you fall
I stand in front of you
I'll take the force of the Blow
Protection
I stand in front of you
I'll take the force of the blow
Protection
You're a girl and i'm a boy [4x]
Sometimes you look so small, need some shelter
Just runnin' round and round, helter skelter
And I've leaned on me
Now you can lean on me
And that's more than love, that's the way It should be
Now I can't change the way you think
But I can put my arms around you
That's just part of the deal
That's the way I feel
I put my arms around you
I stand in front of you
I'll take the force of the blow
Protection
I stand in front of you
I'll take the force of the blow
Protection
You're a boy and i'm a girl [4x]
Il testo PROTECTION degli EVERYTHING BUT THE GIRL è presente anche nell'album Best of... (1996)
Everything But The Girl è un duo musicale britannico formato da Tracey Thorn e Ben Watt, marito e moglie. Attivi dal 1982, il loro genere musicale spazia tra l'indie pop, la musica elettronica e il jazz. Sono noti per il successo internazionale del singolo "Missing", remixato da Todd Terry nel 1995 e che ha raggiunto la terza posizione in classifica sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti. Prima e dopo questo successo, hanno ottenuto altri successi minori nelle classifiche britanniche, tra cui "I Don't Want To Talk About It", una cover del brano di Crazy Horse che ha raggiunto il terzo posto nel 1988. Oltre a questi singoli, Everything But The Girl ha pubblicato numerosi album apprezzati dalla critica, come "Eden" (1988) e "Amplified Heart" (1994).
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.