Y si despues de todo lo que hice,
les quedan caras largas
Amables compañeros,
con un pequeño esfuerzo de las amas de casa
el cielo sera nuestro.
Como dije en Taratagal, los invito a un viaje espacial
sere el primero, envidia de la NASA
salgan pasen vean, valga lo que valga,
los reyes del 2000, los reyes del 2000
la che-chevolucion esta por comenzar!
Vamos, empujen, ponganlo en marcha
que vuela, que vuela, proyecto volador
¿o que creian? ¿Que era decoracion?
Nuestra historia, esta por despegar
llevemos para el trueque, espejos de colores
que sepan quienes somos,
que sabemos vivir, que sabemos vivir,
en un planeta feliz.
seres de otros tiempos, vean que pais.
Que es eso, parece un proyectil de la NASA,
identifiquenlo, no, no, no, no, no, no, no,
que es eso? parece una nariz,
viene... de donde vienen? de Argentina?
un autentico naso argentino,
nos va a tirar, nos arruinan,
ataquen, ataqueeeeeen!!!
Sin corazon, sin corazon,
podridos del melon, podridos del melon (5 veces)
"Esas naves espaciales con todas las seguridades habidas
y por haber van a salir de la atmósfera se van a remontar
a la estratosfera
y desde ahí elegir el lugar a donde quieran ir de tal
forma que en una hora y
media podemos estar desde Argentina en Japón en Corea o
en cualquier parte
del mundo."
Sin corazon, sin corazon,
podridos del melon, podridos del melon (5 veces)
Bersuit Vergarabat è un gruppo musicale argentino formatosi nel 1987 a Buenos Aires. Considerati uno dei gruppi più importanti della scena rock latinoamericana, sono noti per il loro stile energico e le liriche ironiche e sociali che riflettono la realtà argentina. Il gruppo ha raggiunto grande successo con album come *De la cabeza con Bersuit Vergarabat* (1994), *La argentinidad al palo* (1997) e *Hijos del culo* (2000). Tra i brani più famosi ci sono «El último de la fila», «La vida es un carnaval» e «Libertinaje». Gustavo Cordera, voce e chitarra, è uno dei membri fondatori e figura chiave della band. Bersuit Vergarabat ha collaborato con artisti come Andrés Calamaro e Juanes, contribuendo a definire il panorama musicale argentino degli anni '90 e 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".