Siempre el mismo ciclo
Tú en mi cama o yo en la tuya
Despué' que nos vestimos
Que no lo haremo' más decimos
Pero siempre repetimos
Tú en mi cama o yo en la tuya
Cuando nos mentimos (Uh-uh-uh)
A alguien siempre herimos
Esto no ha para'o
¿Cuántas relacione' hemo' termina'o?
Y nosotro' no no' hemos deja'o
No somo' cuenta, pero 'tamo verifica'o
Pendejo el que se quede a tu la'o (Yeah)
Camiseta blanca y la Moët (Y la Moët)
Abrí la botella y la mojé (La mojé)
Terminemo' lo que comencé
Te lo hago rico pa' convencerte
Si estás con tu novio, mami, fuck that (Fuck that)
Porque cuando tengo novia es una bronca
Uy, me manda foto de su boca (Su boca)
Provocativa, sucia y loca
Siempre el mismo ciclo
Tú en mi cama o yo en la tuya
Despué' que nos vestimos
Que no lo haremos más decimos
Pero siempre repetimos
Tú en mi cama o yo en la tuya
Cuando nos mentimos (Uh-uh-uh)
A alguien siempre herimos
Igual (Igual)
Él no se merece ni el aire que respira
Que se dé la vuelta como el mundo cuando gira (Ah)
Ahora gime de verdad, contigo era de mentira
Es que las cosa' no se comen cuando expiran
Llegó su Jason por falta de atención
Se repite lo de Biggie contra Mason
Tengo de favorito su location
Gracia' a su prima, que esa fue la connection, yeah
Todavía me acuerdo de la primera ve'
Que te montaste encima con tu timidez
Estrenamo' la cama cuando me mudé
Todo se lo quité hasta que te la quité (Eh)
Camiseta blanca y la Moët (Moët)
Abrí la botella y la mojé (Eh-eh-eh)
Terminemo' lo que comencé
Te lo hago rico pa' convencer—
Si estás con tu novio, mami, fuck that (Fuck that)
Porque cuando tengo novia es una bronca
Uy, me manda foto de su boca (Su boca)
Provocativa, sucia y loca
Siempre el mismo ciclo
Tú en mi cama o yo en la tuya
Despué' que nos vestimo'
Que no lo haremos más decimos
Pero siempre repetimos
Tú en mi cama o yo en la tuya
Despué' que nos vestimo'
Que no lo haremos más decimos
Oh-oh
Dimelo Flow
Cerebro (Rike Music)
Siempre el mismo
El Bloke (Si estás con tu novio, mami, fuck that)
(Rich Music)
Sech, pseudonimo di Carlos Isaías Morales Williams, è un cantante e produttore discografico panamense nato nel 1990. Esponente del genere urbano/reggaeton, ha raggiunto fama internazionale con il suo stile musicale caratterizzato da ritmi incalzanti e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la vita quotidiana. Il suo successo è dovuto anche alla sua abilità nel produrre le proprie tracce, dimostrando un talento versatile sia come artista che come musicista. Tra i suoi brani più popolari figurano "Otro Level", "Salimo a Bailar" e "Ignorantes". Sech ha collaborato con artisti di spicco del panorama musicale latinoamericano, consolidando la sua posizione come uno dei protagonisti del reggaeton contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".