They'll never be the same as me (No, they could never be)
Froze to death, my diamonds screaming RIP (They screaming RIP)
They'll never be the same (Never)
Scream, "Auf Wiedersehen"
Psych out, leave this place in flames (Never)
This is Gucci that you've never seen (Never, Gucci)
Label say the kid's on fire, I'm dripping kerosene
How'd I look so clean when I got all these felonies?
I feel like a human jukebox with these melodies
Don't get mad, I get drops (Yeah)
Meet and greet with my opps (My opps)
Call for guns and not cops (We call)
Dem man know it's on top (Shoot, shoot)
See my drink, it's remix (Yeah)
My Latin bae be too thick (Too thick)
I'm wavy, baby, don't trip (Okay)
She suck me 'til she seasick
You couldn't pay me if you wanted, I'm a rockstar (Rockstar)
Just got a plaque for singing, mummy, I'm a popstar (A popstar)
My Fendi scarf keep spinning, made it helicopter
Hey mama, went and bust my wrist, I need a doctor (Doctor)
And I got magnum on my liver (Magnum)
If you order smoke, it's coming next day, I deliver (Deliver)
Need to buy a coat, 'cause all these boys make me shiver
Grab the waist, the pussy started running like a river (Just like a river, yeah)
They'll never be the same as me (No, they could never be)
Froze to death, my diamonds screaming RIP (They screaming RIP)
They'll never be the same (Never)
Scream, "Auf Wiedersehen"
Psych out, leave this place in flames (Never)
White Air Forces (Yeah)
Beamers, Bentleys, and Porsches
Take my girl for three courses
Money fever, I'm nauseous, yeah
Pop the shooters, we're lawless (Pop, pop)
Psych out, words to my chorus (Psych out)
My new girl with my diamonds twinning
'Cause they're both of them flawless, yeah
Nagato, I'm in pain (Pain)
Rollie filled up with rain (Rain)
Dare you reach for my chain (My chain)
Turn the boy to a stain, yeah
YSL on my shades (YSL)
We ain't in the same lane (Lane)
Had the bag since I came here
I don't fuck, I want brain, yeah
You couldn't pay me if you wanted, I'm a rockstar (Rockstar)
Just got a plaque for singing, mummy, I'm a popstar (A popstar)
My Fendi scarf keep spinning, made it helicopter
Hey mama, went and bust my wrist, I need a doctor (Doctor)
And I got magnum on my liver (Magnum)
If you order smoke, it's coming next day, I deliver (Deliver)
Need to buy a coat, 'cause all these boys make me shiver
Grab the waist, the pussy started running like a river (Just like a river, yeah)
They'll never be the same as me
Froze to death, my diamonds screaming RIP (They screaming RIP)
They'll never be the same
Scream, "Auf Wiedersehen"
Psych out, leave this place in flames
I'm a psycho
I'm a (I'm a), I'm a, I'm a psycho
I'm a, I'm a psycho
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.