Yeah
Machete Crew
Eh,? Puertosol come i succhi
Tu col rap, come succhi
Fumo hash coi miei drughi
Tu? sei trash, fra non duri, yeah
Sono? tuo padre
Si, con il rap, chiamami padre
Tu? che vuoi fare a botte però quando sei in giro porti le lame
Per me sei un infame
Muori di fame
Prima avevo sottomarca, Eurospin
È? per questo fra che adesso addosso c’ho il pass vip
È per questo che i tuoi testi sì sono plasti-ca
Tipo quando sento te dico masti-ca
Flow che pesce crudo mangiano, masti-ca
Non mi fermo finché la famiglia è ric-ca
La vita è palestra fra fai pesi
Non ci limitiamo con i bilancieri
Giù con Vegas Jones e Dani
PuertosolMi risveglio in un posto col sole
Lascio indietro le mie paranoie
Io ci credo in un giorno migliore
E lo creo se non c’è
Puertosol
Mi risveglio in un posto col sole
Lascio indietro le mie paranoie
Io ci credo in un giorno migliore
E lo creo se non c’è, Puertosol
Sii l’eroe che non hai mai avuto
Chiudi gli occhi e lanciati nel buio, puoi già farlo stase
Non solo emoji, adesso ho un vero pubblico
A vederlo tutto mi fa troppo emozionare
Mi rispecchio dentro quel diamante
Guarda bene, ho tipo quattro facce
Super Vegas nelle mie sembianze
Nuovo Super Hero, casa Marvel
Con il nero cuciniamo Mellow
Uuh, situazione rilassante
Dallo stelo tengo un crisantemo
Uuh, sensazione esilarante
Tremano le scarpe, flow da terremoto
F sulle sciarpe, non m’hanno bocciato
Senza inverno sarei stato meglio
Ma poi in primavera non sarei sbocciato
La mattina sveglia, la sera ti insegna
Questo è il solo merito del mio passato
Sono per strada e mi sento a casa
E non è un caso se non mi passa, ho fame
Se non sono sereno
So che è solo colpa della mia ambizione
Io pregavo per un giorno come questo
Quanto costa aspettare un’occasione?
Io la creo se non c’è
Puertosol
Mi risveglio in un posto col sole
Lascio indietro le mie paranoie
Io ci credo in un giorno migliore
E lo creo se non c’è
Puertosol
Mi risveglio in un posto col sole
Lascio indietro le mie paranoie
Io ci credo in un giorno migliore
E lo creo se non c’è, Puertosol
Uh aaah (Puertosol)
Uh aaah (Puertosol)
Uh aaah (Puertosol)
Uh aaah (Puertosol)
Mi risveglio in un posto col sole
Lascio indietro le mie paranoie
Io ci credo in un giorno migliore
E lo creo se non c’è, Puertosol
It’s crazy, baby
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.