We once made things from steel now we're only stealing past inspirations
You'll never have free reign switching channels for inspiration
When all our strange relations the strange relate
As proud as a punch drunk stealing other peoples old junk
And all he finds is old perverts overcoats
Who were to tall you fat boy bugger all in dirty overalls
Stealing toilet rolls the fucking arseholes
In aardvark tee-shirts in pretty little mini skirts
Long stay wedding plans tonight of all nights
Garlic disasters in the name of creamy pastas
You bastard you dream *of fucking gangsters*
You follow rules of engagement and then I feel it now
You tell me not a derailing
And I need digital TV like I need conjuring trickery
Or assailing and all I demand
As proud as a punch drunk who's stealing other peoples junk
And all he finds is old perverts overcoats
Who were to tall and your fat boy bugger all in dirty overalls
Who's stealing toilet rolls the fucking assholes
In aardvark tee-shirts in your pretty little mini skirts
Long stay wedding plans tonight of all nights
Their life full of pantyhose meets technicolour dreamcoats
*We're darning toes like boring gangsters*
Leatherface è una band punk rock britannica proveniente da Sunderland, con al timone il cantante Frankie Stubbs. Il gruppo si distingue per uno stile eclettico che spazia dalla musica folk americana al hardcore punk e al post-hardcore. La loro musica, spesso caratterizzata da testi introspettivi e melodie orecchiabili, ha conquistato un seguito fedele nel panorama musicale underground britannico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Last Time", "My Life" e "I'm Not Your Man". Leatherface ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Mush" (1992) e "The Big Picture" (1994), che hanno consolidato la loro posizione come una delle band punk più influenti degli anni '90.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.