Honey, feels my worlds burnt down
I'm trying to put it out
I'm trying but don't know how
Honey, I'm drowning in all my doubt
I'm trying to start again
I try but I'm struggling
Oh, after all this time, got nothing to lose
Oh, after all this time, see nothing but you
You might say I'm wasted on you
But when you break, I break for you too
Love can beat us black and blue
But darling, I'll take the punches for you
Punches for you
Punches for you
Love can beat us black and blue
But darling, I'll take the punches for you
Darling, our good intentions
Keep running in circles
I'm fading out like a ghost
Oh darling, you're making the same mistakesBut I'm trying to start again
I tried but I'm struggling
Oh, after all this time, got nothing to lose
Oh, after all this time, see nothing but you
You might say I'm wasted on you
But when you break, I break for you too
Love can beat us black and blue
But darling, I'll take the punches for you
Punches for you
Punches for you
Love can beat us black and blue
But darling, I'll take the punches for you
Darling, darling (darling)
Darling (darling, darling, darling)
Darling
Like a match faded in time
Like an old forgotten tomb
I know love has been unkind
For the two of us
You might say that I've been bruised
But when you break, I'm breaking too
Love can beat us black and blue
But darling, I'll take the punches for you
Punches for you
Punches for you
Punches for you
Punches for you (punches for, punches for)
Punches for you
Punches for you
Noah Lindsey Cyrus (nascuta il 8 gennaio 2000) è una cantautrice, attrice e attivista americana. Figlia della celebre attrice Tish Cyrus e del musicista Billy Ray Cyrus, Noah ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 con il singolo "Make Me (Cry)", che ha raggiunto il successo internazionale. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop, country e R and B, spesso con testi introspettivi e sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "NC-17", seguito dal secondo disco "The Hardest Part" nel 2022. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Stay Together", "July", e "Lonely”. Oltre alla musica, Noah è attiva come attivista per la giustizia sociale e l'uguaglianza di genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".