Reel Big Fish

Testo Punisher Reel Big Fish

 952

Punisher


I shook your hand
I may have smiled
I was just tryin' to be nice
But you forced your way into my life

And now it's years from then
And you're still hangin' around
With no respect for personal space
You're always right there in my face

Callin' you a stalker is a little harsh
But that's almost what you are
You're always showin' up
When you're not invited
Here is something that I've finally decided

I gotta tell you
You're a punisher
You're unbearable
You are terrible

Punisher
You just torture us
And I have had enough

Punisher
You have got to go
How can you not know
That you drive me crazy
It's amazing how annoying you are

Now here you come again
Makin' yourself at home
But no one even likes you
Can't you get that through your skull

Don't you see the dirty looks
Don't you notice I don't keep in touch
You're pushy
You're pushy
You're pushy
And I've been pushed around too much

I guess you're too crazy to see
The nuisance that you are
But you have reached the end of my toleration
And now it's finally time for a confrontation

I gotta tell you
You're a punisher
You're unbearable
You are terrible

Punisher
You just torture us
And I have had enough

Punisher
You have got to go
How can you not know
That you drive me crazy
It's amazing how annoying you are

Callin' you a stalker is a little harsh
But that's almost what you are
You're always showin' up
When you're not invited
Here is something that we have finally decided

(I gotta tell you)
You're a punisher
You're unbearable
You are terrible

Punisher
You just torture us
And I have had enough

Punisher
You're unbearable
You are terrible

Punisher
You just torture us
And I have had enough

Punisher
You have got to go
How can you not know
That you drive me crazy
It's amazing that it went so far!

Punisher
You're a punisher!

Punisher

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo PUNISHER dei REEL BIG FISH è presente anche nell'album Candy coated fury (2012)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Reel Big Fish sono una band ska/punk originaria della California meridionale che ha cavalcato il revival ska del terzo movimento alla fine degli anni '90 con il proprio marchio di musica divertente e da festa. La loro carriera li ha portati a fare un giro completo e dopo una deviazione verso il post-punk, sono tornati con i sorrisi e l'energia dei loro primi giorni. Considerata una delle band più importanti del movimento ska revival, Reel Big Fish hanno contribuito a diffondere la musica ska in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di ska tradizionale, punk rock e influenze pop, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Sell Out", "Beer", "Take it Easy" e "Everything Sucks". Reel Big Fish hanno collaborato con artisti come The Aquabats e Less Than Jake, contribuendo a creare una scena musicale vivace e unitaria.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song