Universe is drama and it plays this game
Got so involved, forgot we're all the same
Appears so real and it does it so well
Some of us in heaven, some are in hell
On the edge of our seat, don't know where it's gonna go
'Til we're all throwin' bombs, screamin', "On with the show!"
In a punishing world
Incredibly punishing world
Vortex of defensiveness in which I quip
Escaping conflicted, the conflict I try to escape
Try to find some comfort, what I find instead
Like changing my position on a cement bed
A mess of anxiety that lusts and loathes
Livin' in terror of debt and in the misery I know
In a punishing world
Incredibly punishing world
Subterfuge, Orwellian doublespeak
A consciously awarin' little ego-freak
So much bullshit everywhere I go
Amazing how many things there are that aren't so
In a punishing world
Incredibly punishing world
Punishing world
Punishing world
Instead of compassion, lots of love and joy
A vast competition, compulsion to destroy
Further from line I get in spirit and mind
Selfishness makes stronger all the ties that bind
I laboriously make 'em with my words and thoughts
'Til they're impossible to break, I'm stuck, I'm done
In a punishing world
Incredibly punishing world
It's a punishing world
Such a punishing world
What a bummer punishing world
All summer punishing world
Man, it's a punishing world
Yeah, a punishing world
It's a punishing
I New York Dolls sono un gruppo rock americano formatosi a New York City nel 1971. Considerati pionieri del glam rock, hanno influenzato generazioni di musicisti con il loro stile provocatorio e teatrale, caratterizzato da abiti sgargianti, trucco eccessivo e performance energiche. Il gruppo ha pubblicato tre album negli anni '70: "New York Dolls" (1973), "Too Much Too Soon" (1974) e "Quiet Please... The New York Dolls Are Recording" (1976). Dopo lo scioglimento originale, i New York Dolls si sono riuniti nel 2004 con tre membri originali, tra cui David Johansen e Sylvain Sylvain. Nel 2006 hanno pubblicato l'album "One Day It Will Please Us to Remember Everything", seguito da "Cause I Sez So" (2011). Arthur Kane, il bassista originale, è morto poco dopo il primo concerto di reunion del gruppo nel 2004. Tra i brani più rappresentativi: "Personality Crisis", "Looking for a Kiss", "Trash".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".