Ayy, punk monk
Ayy, yeah
Whatà?
Know your gang, know your gang (Whatà? Whatà?)
Know your gang, know your gang (Whatà? Ayy, whatà?)
Know your gang, know your gang (Whatà? Whatà?)
Know your gang, know your gang
One thing I hate the most (Slatt)
One thing I hate the most (Oh yeah)
Is some friendly-ass niggas (Yeah), some friendly-ass niggas (Whatà?)
Some friendly-ass niggas (Woah), some friendly-ass niggas (Woah)
Don't talk to me
Don't talk to me (Yeah)
Don't talk to me (Ayy)
Don't talk to me
Them niggas not with us (Us, whatà?)
Them niggas not with us (Whatà? Whatà?)
Them niggas not with us (Whatà? Whatà? Whatà?)
I told my brother yesterday, uh (Uh)
I had every chance to sign all the young niggas
But I was in my bag (Bag, bag)
Really, I don't worry about these niggas (Whatà? No)
I was tryna sign Trippie Redd before they knew about Trippie
I was fuckin' with Lil Keed when he made lil' "Blicky" (Blicky)
Nigga, I thought I had Pi'erre, but the label tricked me (Whatà?)
They tried to turn me into a white boy, but I'm not Lil Dicky
I remember I used to follow KEY! and ManMan Savage
Ridin' 'round the hood, I was ridin' with the ratchet (Whatà?)
Lil TJ was my shooter, but they turned that boy against me (Whatà?)
But OG said, "Hold that shit down," so I ain't trippin' (Yeah)
I was in Paris when Offset and Uzi started hittin'
And I had to stay out that shit because that ain't none my business (Yeah)
I just worry 'bout me (Uh, me)
I just worry 'bout me (Whatà? Whatà?)
I gotta worry 'bout me (Whatà? Whatà? Whatà? Whatà?)
I gotta worry 'bout me (Whatà? Whatà? Whatà? Whatà?)
Why? (Why? Yeah, yeah, yeah), oh
I'm not friendly at all (Whatà?)
I don't even want these niggas on my song (No)
I don't even need these niggas on my song (No doubt)
I don't rap, I write poems (Whatà?)
If you think you an ape, bitch, then I'm King Kong (Woah)
If you know you great, bitch, then this your song (Whatà? Whatà?)
We are great (Yeah, whatà? Whatà? yeah)
The greatest, yeah (Whatà? Uh, whatà?)
We are great (Whatà? Whatà?)
The greatest (Yeah, whatà? Yeah, yeah, yeah)
When you not gang
You turn into a hater
Know your gang, know your gang (Pussy)
Know your gang, know your gang (Pussy bitch, ayy)
Know your gang, know your gang (Whatà? Whatà?)
Know your gang, know your gang (Whatà? Whatà? Whatà? God, yeah)
One thing I hate the most (Yeah, yeah, yeah)
One thing I hate the most (Oh yeah)
It's some friendly-ass niggas (Yeah), some friendly-ass niggas (Whatà?)
Some friendly-ass niggas (Whatà?), some friendly-ass niggas (Whatà?)
Don't talk to me (Don't talk to me)
Don't talk to me (Yeah, yeah, yeah, yeah)
Don't talk to me (Don't talk, ayy, yeah)
Don't talk to me (Ayy, ayy, yeah)
Them niggas not with us (Whatà? Us, us, whatà?)
Them niggas not with us (Whatà? Whatà?)
Them niggas not with us (Yeah, yeah, yeah, uh, whatà?)
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.