(feat. Beanie Sigel)
[DJ Paul:]
Ha-ha! Yeah, yeah yeah, it's goin' down, down
This for all my niggaz... That be on that purple...
That pur-pur-pur-purple purple drank yeah... that purple weed
yeah... Hypnotize Minds... if you got it share that shit...
It's goin' down
[Chorus x2: DJ Paul & Juicy J]
Who got that purple pur-purple pur-purple (yessir)
Who got that purple pur-purple pur-purple (yessir)
Who got that purple pur-purple pur-purple (yessir)
Who got that purple pur-purple pur-purple (yessir)
[Verse 1: Project Pat]
As I, took me a pull, I knew that I wasn't ready
I was used to smokin' pine, not that California ghetty
It was purple wit' them white fuzz hairs wrapped 'round it
I'm known as a fighter but my match, I done found it
From Cali to the Memphis dime streets, that our town in
I let some of my niggaz test it out, and they crowned it
You niggaz try to solve problems by smokin' weed
But you only gettin' high, and ya problems become big
But ain't, nothin' but some Nike, Airs comin' to a sleeper
Ya girl got mad 'cause the Patsta had to leave her
Looka looka hooker so I let her hit my tree but
Purple had her mind blowed, fallin' to her knees-a
[Chorus x2: DJ Paul & Juicy J]
[Verse 2 - Beanie Sigel]
I got that purple, that purple, that purple, yessir
That juice I'm sippin' is thick and got me itchin' for sure
That weed I'm twistin' is sticky got my vision blurred
You know a ounce of that syrup, speech be slurred
That's my word, I ain't a role model
Shit if it was up to Sigel, world be drinkin' bottles
Of that promethazine, out in Philly they call it lean
Or they call it liq', my niggaz from the Three 6 bought a sack
We sip that slow 'til we throwed that's my word
A pint of that purp have you sittin' on the curb
A mega trip or I'm on that liq' I'm trashin' 'em out
We sip it 'til we passin' out, mo' syrup than the International House
[Chorus x2: DJ Paul & Juicy J]
[Verse 3: Project Pat]
Seeds, sticks and stems mixed in wit', the sticky-icky
Tear up the blunts, make roll-in', good tricky-tricky
I used to smoke, the weed wit', embalmin' fluid
Had me high, for some days, you don't wanna do it
Eyes so red, I'm lookin' like a zombie
Paranoid, not scared, very hungry
Masterpiece, Barbeque chips, Skittles bag
What, I'm munchin' on right after the last drag
Niggaz'll ride, and get high, wit' they tags out
Police'll spy, pull 'em over wit' they badge out
You know that's dumb, you got guns but the bags out
The windows full of smoke, e'erybody passed out
[Chorus x2: DJ Paul & Juicy J]
[music to fade]
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.