Open with your best line
It's my second time trying to make a first impression
They told me it would take time
But I'm not in the mood for another lesson
So why you gotta push
I'm a magnet
Only half of you will do
The other half, turn away
I can't look at you and do what I need to do
I'll tell you what I want is immaterial
I'll tell you what I need, it's ethereal
So why you gotta push
I'm a magnet
Why you gotta push
We are magnets
So why you gotta push
Don't you know you gotta turn it around
I'm a magnet
Why you gotta pushDon't you know you gotta turn it around
We are magnets
I remembered it once
But forgot it twice
I gave into my wants
Against all other advice
So now I gotta push
Like a madman
I keep spinning around like a rat on a wheel
I guess it's not really something you can buy or steal
I'll tell you what I want is immaterial
I'll tell you what I need, it's ethereal
I'll tell you what I want is immaterial
I'll tell you what I need, it's ethereal
So now I gotta push
Now I gotta push
Like a madman
So now I gotta push
Don't you know you gotta turn it around
Like a madman
Now I gotta push
Like we're mad men
So now I wanna push
I'll tell you what I want is immaterial
Now I wanna push
I'll tell you what I need, it's ethereal
So now I wanna push
Now I wanna push
So now I wanna push
Kongos è un gruppo musicale rock sudafricano-statunitense formatosi a Phoenix, Arizona, nel 2004. Il gruppo è composto dai fratelli Jesse (voce, chitarra), Dylan (chitarra), e Daniel Kongos (basso) insieme al batterista Tommy Kongos. I Kongos hanno raggiunto la notorietà internazionale con il singolo "Come With Me", estratto dall'album del 2014 "La La Land". Il loro sound è caratterizzato da un mix di rock alternativo, folk e influenze world music, creando un'atmosfera energica e coinvolgente. Tra i brani più noti dei Kongos figurano anche "Take It From Me", "Cease Fire" e "I'm Only Sleeping". L'album "Egomaniac" del 2019 ha segnato una nuova fase creativa per il gruppo, esplorando sonorità più elettroniche e sperimentali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".