Everything Everything

Testo Put me together Everything Everything

997

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Put me together


Why do you look so old?
Was it something that I said?
Funny to think of me
Just as you're leaving

And there's somebody washing the car
And there's somebody watching the children
But they're nothing like you and me
They're nothing like you and me
They celebrate all of the same days
And you see them out doing the garden
But they're nothing like you and me
They're nothing like you and me

Why does it always end
With a total goodbye
Give me a replay
I can work harder

And there's somebody washing the car
And there's somebody watching the children
But they're nothing like you and me
They're nothing like you and me
They celebrate all of the same days
And you see them out doing the garden
But they're nothing like you and me
They're nothing like you and me

And I turn to look out of the window
And the they're staring right through me and I know
That they never lived there at all
They never were there at all
Never were there at all

What do you mean you don't know me?

I've been sleeping
I've been sleeping

Is it the darkest night?
Or is that dawn in your eyes?
Pull me apart and
Put me together

And there's somebody washing the car
And there's somebody watching the children
But they're nothing like you and me
They're nothing like you and me
And they celebrate all of the same days
You see them out doing the garden
But they're nothing like you and me
They're nothing like you and me

They're nothing like you and me

What do you mean you don't know me?

I've been sleeping
I'm never leaving
I'm never leaving
I'm never leaving

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo PUT ME TOGETHER degli EVERYTHING EVERYTHING è presente anche nell'album A fever dream (2017)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Everything Everything è un gruppo musicale britannico formatosi nel 2007 a Manchester. Il quartetto, composto da Jonathan Higgs (voce), Alex Robertshaw (tastiere), Michael Spearman (basso) e Fred Gibson (batteria), si distingue per un sound elettronico innovativo che fonde elementi di indie rock, art pop e musica sperimentale. La loro musica è caratterizzata da testi poetici e introspettivi, spesso incentrati su temi sociali e psicologici, accompagnati da arrangiamenti complessi e orchestrali. Il loro album di debutto, "Man Alive", pubblicato nel 2010, ha ricevuto ampi consensi dalla critica e li ha lanciati sulla scena musicale internazionale. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano ""Cough Cough"", ""Kemosabe"", ""The Distance"". Everything Everything continua a esplorare nuove sonorità e collaborazioni, rimanendo un punto di riferimento per la musica indie contemporanea.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song