Just show me the venue
When I'm the menu
It's personalized
The life of the party
I'm like Billy Barty
But regular-sized
I guess I should explain
Your guests will go insane
For me
'Cause I'm serving up quality
It can't be beat
If you're not down
Vote with your feet
My quality, biology
Enhanced with high technology
Over in England
Everything bent
But I'm satisfied
I hung with the stars there
You know they drive cars there
On the other side
They barely noticed me
You said you'd go with me
Always
'Cause I'm serving up quality
It can't be beat
If you're not down
Vote with your feet
My quality, biology
Inspired some Greek mythology
It's all true (cross my heart and hope to die)
I swear to you (stick a needle in your eye)
And if you've been misled
May some lightning strike me dead
Back Japan, they
Did not understand, they
Sent me back here
But look at them now, they're
Rubbing my cow, there
And feeding it beer
I may go back someday
They'll have a huge buffet
For me
'Cause I'm serving up quality
It can't be beat
If you're not down
Vote with your feet
My quality, mirology
Is studied in theology
It's quality
It can't be beat
If you're not down
Vote with your feet
My quality, biology
Enhanced with high technology
I Barenaked Ladies sono una band canadese di rock alternativo, formatasi a Toronto nel 1989. Conosciuti per il loro umorismo e la loro musica orecchiabile, hanno raggiunto fama internazionale con successi come "One Week", "If I Had $1000000" e "Pinch Me". Il loro stile musicale è caratterizzato da un mix di pop, rock, folk e persino elementi rap. La band ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Stunt" (1998) e "Everything to Everyone" (2006). I Barenaked Ladies sono noti per le loro performance energiche e coinvolgenti, spesso arricchite da improvvisazioni e scherzi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".