I've been getting hungrier, walking at an incline
Staring at the mirror, tracing out a thin line
My friends are getting smaller, withering away now
It's hard to be yourself, so they follow every trend
Keep changing who they are until they hate who they have been
So afraid of falling out with the in-crowd
I've got quarter century blues I thought I outgrew
Fuck!
I'm so tired of hating myself
Just 'cause I had to loosen my belt
Just 'cause I'm not who I thought I would be by now
I'm so tired of wasting my time
Tryna pretend I have a perfеct life
Just 'cause I'm not who I thought I would be by now (Who I thought I would bе by now)
Been writing in my journal and saying affirmations
That's why I'm so confused, where are my manifestations?
All of these pages full of stuff that I never did
Looking back at photos of things I used to hate
Never thought that I was pretty, maybe now it's just too late
Yeah, I could never see it
But man, I was just a kid
I've got quarter century blues I thought I outgrew
Fuck!
I'm so tired of hating myself
Just 'cause I had to loosen my belt
Just 'cause I'm not who I thought I would be by now
I'm so tired of wasting my time
Tryna pretend I have a perfect life
Just 'cause I'm not who I thought I would be by now
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself (Who I thought I'd be by now)
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time (Who I thought I'd be by now)
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
I'm so tired of hating myself, I'm so tired of wasting my time
Il testo QUARTER CENTURY BLUES di OLIVIA O'BRIEN è presente anche nell'album Pixie (2026)
Olivia Gail O'Brien (nata il 1º settembre 2000) è una cantautrice e musicista americana. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni emotivamente intense, ha raggiunto la popolarità con il singolo "Hate U Love U" nel 2017. Il brano, in collaborazione con Gnash, ha scalato le classifiche americane raggiungendo il Top 10 della Billboard Hot 100. Olivia O'Brien è nota per esplorare temi come l'amore, la perdita e la crescita personale nelle sue canzoni. Tra i suoi brani più popolari figurano anche "Josslyn", "I Hate Myself When I Love You" (in collaborazione con Gnash) e "Let Me Down Slowly". La sua musica ha attirato un pubblico vasto e le ha permesso di collaborare con artisti come Ruel, Sasha Alex Sloan e Jeremy Zucker.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.