Por cada impago que venia de la casa
Era bronca segura.
Eran más gritos que los besos que me dabas
sin yo tener la culpa.
Pongo mi vida por testigo
si no es cierto
si todavía yo te quiero.
Dejo mi almaindignada y aparcada
donde te roban los sueños.
Con esfuerzo y sacrificio construimos
un hogar donde arroparnos
Y de golpe y plumazo
todo a sido calvario tras calvario.
Si de verdad tú me quieres te lo pido
No te vayas vida mía.
No podría superar otro golpe
sería la puntilla.
Que me quiten mi dinero
Que me quiten mi casaQue me lo quiten todo
Pero tú no te vayas
No te vayas.
Parece mentira
Y mentira no era
Maldito dinero
Sucio y embustero
Y embustero...
Por si acaso no sabías
Hay familias que están pasando lo mismo
Que han sufrido, han llorado
destrozados por este abismo
Pero solo con amor han superado
este demonio enchaquetado
Y que va por la vida destrozando
todo lo que hay a su paso.
Que me quiten mi dinero
Que me quiten mi casa
Que me lo quiten todo
Pero tú no te vayas
No te vayas.
Parece mentira
Y mentira no era
Maldito dinero
Sucio y embustero
Y embustero...
Que me quiten mi dinero
Que me quiten mi casa
Que me lo quiten todo
Pero tú no te vayas
No te vayas.
Parece mentira
Y mentira no era
Maldito dinero
Sucio y embustero
Y embustero...
Il testo QUE ME QUITEN MI DINERO di ANDY & LUCAS è presente anche nell'album El ritmo de las olas (2012)
Andy and Lucas sono un duo musicale pop di origine spagnola attivo a partire dagli anni '90. Conosciuti per il loro stile latino e ritmi contagiosi, hanno conquistato il pubblico con successi come "En Su Salsa", "Desde Mi Barrio" e "Son de Amores". Il loro album omonimo "Andy and Lucas" (1998) ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando la loro popolarità in Spagna e America Latina. Il duo continua a produrre musica e a esibirsi dal vivo, mantenendo viva la passione per il ritmo latino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".