Lá, lá, lá, lá, lá, la
La, la, lá, lá, lá, lá
La conoci y hera tan bella
Esa noche no paramos de bailar
Yo me dormi pensando en ella
Y de mi mente no la puedo sacar
Yo no sé, yo no sé, yo no sé
Qué pasa, qué pasa?
Qué pasa, qué pasa?
Qué pasa, qué pasa?
Qué pasa, qué pasa?
Ela vem, ela vem, ela vem
Ela dança, ela avança, ela é doida
No ouvido ela diz cada coisa
Eu que nunca me envolvo, ela faz que eu me envolva
Ela empresta o seu corpo e nem quer que eu devolva
Eu não devolvi
E hoje aqui percebi o quanto me envolvi
Ela é tipo o primeiro rap que eu ouvi
É o poema que eu não escrevi
Se a vida é uma escola ela é o problema que eu não resolvi
E eu não morro de amor por ninguém
Não corro atrás de ninguém
Mas tô correndo tanto atrás dela que de tanto correr
Meus amigos já tão me chamando de Mbappé
Não sei se eu adiciono ou bloqueio
Ela é a maquinista do meu trem sem freio
Ela é a mistura da J.Lo com a Camila Cabello
Mulher, de onde você veio?
Yo me dormi pensando en ella
Y de mi mente no la puedo sacar
Yo no sé, yo no sé, yo no sé
Qué pasa, qué pasa?
Quando ela vem não sei
Qué pasa, qué pasa?
Meu coração disse
Qué pasa, qué pasa?
Yo no sé, yo no sé, yo no sé
Qué pasa, qué pasa?
Yo no sé que es lo que hacen en mí esos ojitos y esa boca carmesí
Que hago con la locura que no cesa
Imaginando que es mía y que me besa
Ya no me controlo
Que ganas de verte otra vez
Que en casa tiemble la pared
En mis pensamientos te apareces
Y yo ya no sé ni como es que lo haces
Fallé en una noche, me enamoré
El cohete no quiere caer
Pensé que olvidarte era fácil pero me equivoqué
Yo me dormi pensando en ella
Y de mi mente no la puedo sacar
Yo no sé, yo no sé, yo no sé
Qué pasa, qué pasa?
Quando ela vem não sei
Qué pasa, qué pasa?
Meu coração disse
Qué pasa, qué pasa?
Yo no sé, yo no sé, yo no sé
Qué pasa, qué pasa
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".