Maybelline just turned fourteen didn’t get no birthday cake
Case 9173, she’s a custody of the state
She tells everybody she looks like her mama
‘Cause she’s never seen her daddy’s eyes
Just a throw away baby from the 1980s
Another unwanted child yeah
Yeah
Maybelline wears a turquoise ring that was found in her personal file
She assumes it was left as a clue that she might some day find
An aunt living in New Mexico or an uncle out in L.A.
She knows they’re out there somewhere ‘cause she sees them every day
When she flies out of her mind
To a beautiful place with sunny skies
She’s free when she dreams
She’s Queen Maybelline
Maybelline’s got a polaroid of all the different families
The Howser’s, Gimmon’s, Nicholson’s
Another short term memory
She never winds up anywhere but they don’t ask her to leave
An invisible girl in a cruel, cruel world
Still can’t find some peace
When she flies out of her mind
To a beautiful place with sunny skies
She’s free when she dreams
She’s Queen Maybelline
She knows God don’t make mistakes
She believes there’ll come a day
When she’ll finally finds her place yeah
Yeah
When she flies out of her mind
To a beautiful place with sunny skies
She’s free when she dreams
She’s Queen Maybelline
Free when she dreams
She’s Queen Maybelline
Free when she dreams
She’s Queen Maybelline
Hey yeah
Hey yeah
A little Maybelline
A little Maybelline
Hey yeah
The Band Perry è un trio country statunitense formato da Kimberly Perry, Reid Perry e Neil Perry, tre fratelli originari del Tennessee. Debuttano nel 2010 con l'album "All Your Life", che raggiunge il successo grazie al singolo "If I Die Young". Il brano diventa un grande successo radiofonico e li catapulta sulla scena musicale country. Nel corso della loro carriera, The Band Perry ha esplorato diversi generi musicali, passando dal country pop all'electropop, mantenendo sempre una forte presenza nel panorama musicale statunitense. Tra i loro album più noti figurano "Pioneer" (2013) e "The Band Perry" (2016). Il gruppo è noto per le sue melodie orecchiabili, testi emotivi e la potente voce di Kimberly Perry.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".