The day I saw your face
I knew you were my only love
So blonde and innocent
A gift from heaven up above
I'm praying for our love
Forever I await you call
My room a temple now
A million photos on the wall
Baby I need you
The feelings that I get
I want to please you
My dreams are oh so wet
Please don't ignore me
For we must be as one
Oh can you feel me
Oh baby, here I come
Fuck all the royalty
I'm in love with the Queen of Hearts
Fuck all the millionaires
I'm in love with the Queen of Hearts
Fuck all the journalists
I'm in love with the Queen of Hearts
You are my Daily
Mirror and my Son
You are my Colour
My Star, oh you're the one
I want to be your
Royal family
Why was the music
By Elton John, not me?
They say you're dead and gone
You're livin'deep inside of me
We're lying on the beach
In Mendocino, Waikiki
They say I'm going nuts
But I will bring you back to life
I'll free you from the grave
And, darling, you will be my wife
You are my Daily
Mirror and my Son
You are my Colour
My Star, oh you're the one
I want to be your
Royal family
Why was the music
By Elton John, not me?
Fuck all the royalty
I'm in love with the Queen of Hearts
Fuck all the millionaires
I'm in love with the Queen of Hearts
Fuck all the journalists
I'm in love with the Queen of Hearts
Fuck all the rockstars
I'm in love with the Queen of Hearts
Tankard è una band thrash metal proveniente da Francoforte sul Meno, in Germania, fondata nel 1982. Dopo aver perso il chitarrista a causa dell'immagine di un gruppo di ubriachi, la band ha pubblicato il suo primo disco nel 1986. Da quel momento, la band ha continuato a creare canzoni e dischi nello stesso stile con cui è iniziata: canzoni metal veloci in onore dell'alcol. Si autoproclamano "Re della Birra" in onore del personaggio folklorico Gambrinus. Il loro genere musicale è spesso definito come "alcoholic metal". Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Chemical Invasion*, *Zombie Attack* e *Beer Barrel Polka*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".