Se sei capace ripeti quella cosa che non hai detto mai.
Sparami a sangue, feriscimi a salve.
Se sei capace modifica le cose che non hai fatto mai.
Brucia le tappe, annaffia le gambe.
Se sei capace ripeti quella cosa che non hai detto mai.
E fai quello che non sa.
Come mi sento quando ti sento.
E fai quello che non sa.
Come mi sento quando ti penso.
E fai quello che non sa.
Se sei capace indica una cosa che non hai visto mai.
Guardami in faccia, alza le braccia.
Se sei capace rifiuta quelle cose che non hai chiesto mai.
Dammi le spalle, fatti da parte.
Se sei capace indica una cosa che non hai visto mai.
E fai quello che non sa.
Dove ti cerco quando ti cerco.
E fai quello che non sa.
Cosa m'invento quando t'invento.
Giri ti giri, se ti rigiri. Giri, rigiri e ti giri.
E fai quello che non sa.
Come mi sento quando ti penso.
E fai quello che non sa.
Come mi sento quando ti penso.
E fai quello che non sa.
Come mi sento quando ti invento.
E fai quello che non sa.
Quando ti cerco.
E fai quello che non sa.
Fai quello che non sa.
E fai quello che non sa.
Fai quello che non sa.
E fai quello che non sa.
Il testo QUELLO CHE NON SA di CHIARA GALIAZZO è presente anche nell'album Un posto nel mondo (2013)
Chiara Galiazzo, conosciuta semplicemente come Chiara, è una cantautrice italiana nata a Milano nel 1987. Dopo aver partecipato al talent show X Factor nel 2013, raggiungendo la finale, ha ottenuto un grande successo con il singolo "L'amore che non c'è". La sua musica si caratterizza per melodie pop orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nel 2014 ha pubblicato il suo album di debutto "Il mio viaggio", seguito da altri lavori discografici come "La mia storia" (2016) e "Le cose che non ti ho detto" (2019). Tra i suoi brani più noti figurano anche "Non mi arrendo", "Un'altra vita" e "Io sono qui". Chiara Galiazzo è una figura di spicco nella scena musicale italiana contemporanea, apprezzata per la sua voce potente e le sue performance coinvolgenti.
Guardare al passato per tuffarsi nel futuro. E' così che Chiara Galiazzo affronta la nuova stagione estiva: partendo dalla precedente. E lo fa attraverso una sua personale rivisitazione di un brano celebre: "Un'Estate Fa".
Secondo il cantautore Lenny De Luca, il brano "Due Respiri", scritto da Eros Ramazzotti e cantato da Chiara Galiazzo, avrebbe numerose corrispondenze melodiche con il suo pezzo "Sogno D'Amore".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.