Blanquita, Ester Expósito (Eh)
Tú te ve' rica y yo con apetito
Jura'o que las parede' conocen tus grito'
El cuarto lleno 'e vela', parece un rito
No quiero to' el día, tú dame un momento
Yo no soy turista en ese monumento
Yo te quito el wrapping como a los Mento'
Y si lo prendo
Hoy nos vamo' a quemar
Ya tú estás calientita y yo con gana' de má'
Hoy nos vamo' a quemar
Las gana' que te tengo, baby, no son normal, ey, ey
Yo casi ni prendo, pero me prendo siempre contigo
Escucha el FERXXO, por ?so siempre pide castigo
Traj? plan B, no son Cardi
Sabe' que yo nunca hago cardio, pero chingando no me fatigo
Yo no te quito de encima, como al tag de las Off-White
Con el tiempo te doblaste como las Nike
¿Que si quiero chingarte? Sabe' la que hay
Tú dame un try
Ella es de la isla como el maleanteo
Si por querer darte hay un premio, dame el trofeo
Si estás repartiendo de eso, yo te chapeo
Eso allá abajo es culto y no soy ateo, ey
No te envío mensaje, por si se riega como a Ricky (Ah)
Vo'a darte ante' de morirme como Miky
No tiene' que decirme si me ama' como Kiki
Baby, tú dime si nos vamo' a quemar
Ya tú estás calientita y yo con gana' de má'
Hoy nos vamo' a quemar
Las gana' que te tengo, baby, no son normal
Ey, ey, uh
En esta nos fuimo' lejo', ey
Esto es Yung Cado con Alejo, ey
Dime, Tvcker, uh
Dime, Tvcker, ey
(De PR pa' Punto Nemo
Tú sabe' cómo lo hacemo')
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di